Accordo con l’Università e la Fondazione Studio Baldi per il workshop “Come entrare e rientrare in campo”
Comunicazione e Self marketing per inserirsi nel mondo del lavoro
Workshop di 16 ore
Il workshop si occuperà di come è possibile impiegare al meglio gli strumenti della comunicazione e del marketing per presentarsi efficacemente sul mercato del lavoro, in particolare per realizzare un efficace curriculum, per affrontare positivamente dei colloqui e per fronteggiare ostacoli e conflitti.
È rivolto a laureati di primo e secondo livello e a studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi di laurea del Dipartimento di Comunicazione ed Economia.
È gratuito e potranno partecipare i primi 25 che si iscriveranno dal 31 marzo al 30 aprile 2014 scrivendo un’e-mail alla segreteria del Dipartimento di Comunicazione ed Economia.
Si svolgerà in 4 moduli da 4 ore che si terranno:
– venerdì 9 maggio 2014 (14.30 – 18.30)
– sabato 10 maggio 2014 (9.30 – 13.30)
– venerdì 16 maggio 2014 (14.30 – 18.30)
– sabato 17 maggio 2014 (9.30 – 13.30)
Il workshop viene organizzato grazie al contributo della Fondazione Studio Baldi e si terrà presso la sede di F.A.R. – Studium Regiense Fondazione (Via San Filippo 14, R.E.).
L’organizzazione è a cura di F.A.R. – Studium Regiense Fondazione, con la collaborazione di C3 – Centro Internazionale di Studi sulla Comunicazione, la Creatività e i Consumi del Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia.
La direzione scientifica è del Prof. Vanni Codeluppi (Università di Modena e Reggio Emilia). La docenza è a cura del Dott. Mauro Pecchenino, affiancato da un collaboratore e da un ospite-testimonial del mondo aziendale.